Sant’Agata Bolognese – Lamborghini ha inaugurato oggi una nuova concessionaria in Italia, a Napoli, alla presenza di Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato di Automobili Lamborghini S.p.A. Lo showroom, situato in Via Pisciarelli, IV Traversa 2B ad Agnano, Pozzuoli, è gestito dal Gruppo Funari, scelto come partner commerciale di riferimento sull’importante piazza napoletana per la profonda conoscenza del settore delle auto di lusso e per la sua grande professionalità.
<<L’apertura di Lamborghini Napoli – ha dichiarato nel corso della conferenza stampa di inaugurazione Stephan Winkelmann – rappresenta un ulteriore tassello del piano di rafforzamento della rete commerciale Lamborghini in Italia e nel mondo. L’Italia è per noi un mercato strategico in quanto mercato nazionale e tra quelli più importanti a livello mondiale. Con questa apertura ci aspettiamo che il Gruppo Funari dia il massimo impegno nel rappresentare un marchio così prestigioso e di eccellenza come quello del Toro sull’importante piazza campana>>.
Con l’apertura di Lamborghini Napoli salgono a nove i punti vendita e assistenza Lamborghini nel nostro Paese (Napoli, Milano, Bergamo, Padova, Bologna, Firenze, Roma, Bari e Pescara). Nel mondo, sono oltre 120 i concessionari dislocati in 45 paesi. (ore 15:00)