Canaletti di Budrio (Bo) – HP Corse ha preparato per la Honda Hornet uno scarico della linea Hydroform, un silenziatore capace di emozionare ed esaltare le linee di ogni moto così come le sue prestazioni. Lo scarico Hydroform ha forma e curve straordinarie con diametri interni differenti e spessori (della lamiera) incredibilmente ridotti ma, allo stesso tempo, è meccanicamente rigidissimo e capace di fermare le lancette del peso poco sopra il kilogrammo (ca. 1100 gr).
Un lay-out stilistico assolutamente unico per la creatura Hp Corse che si integra perfettamente con le linee nude della Hornet per un risultato finale senza paragoni. Il corpo dello scarico è in acciaio inox speciale, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas di scarico.
Il sistema Hydroform per la Honda Hornet 600 è disponibile nella versione omologata dotata di DB Killer estraibile al prezzo di 416 euro (iva esclusa). (ore 16:30)