Milano – Mentre arrivano le prime soddisfazioni (il secondo posto nell’ultima gara di MotoGP in Francia), Andrea Dovizioso ha deciso di rinnovare completamente il suo sito internet, www.andreadovizioso.com. Il portale è completamente nuovo sia nella grafica sia nei contenuti. Un look cromatico moderno con l’arancione a far da sfondo al nero, al bianco e con una punta di rosso, i colori ufficiali del team Hrc.
Dalla homepage del sito si può navigare in quattro sezioni: Biografia, Team, News e Multimedia. I numerosissimi sostenitori del pilota potranno trovare notizie sempre aggiornate, insieme alle ultime foto ed ai video del numero 4 del team Honda Repsol. Potrete conoscere così anche i volti degli uomini del Team che lavorano per aiutare Andrea. Il nuovo sito non poteva non avere un occhio di riguardo per i social network. I fan potranno seguire le imprese di Andrea, rimanendo in costante contatto con lui, anche tramite Facebook, Twitter e YouTube.
Altra novità per Dovizioso, nata da un progetto in collaborazione tra Red Bull, Kopron e Moto.it: Andrea invita tutti i suoi fan a partecipare al concorso “In pista con il Dovi”, sul sito www.redbull.it/inpistacoldovi. A partire dal giovedì pomeriggio prima di ogni gara di MotoGp, Andrea racconterà sul sito in un video tutti i segreti del circuito su cui gareggerà durante il weekend. Curiosità, risate, notizie e quello che soltanto un pilota di MotoGp può conoscere e confessare.
I fan dovranno rispondere a tre domande relative al filmato. Tra tutti coloro che risponderanno correttamente, verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà una copia del videogioco ufficiale “MotoGP 10/11” per PS3 o Xbox360.
E non è tutto. Andrea avrà a disposizione un nuovissimo casco per la stagione 2011, prodotto da Airoh ad hoc per la sua testa. (ore 15:30)