Modugno (BA) – Bridgestone Europe presenta il concorso “F1 Heritage” per celebrare gli straordinari successi ottenuti in qualità di fornitore di pneumatici per la Formula Uno negli ultimi 14 anni: 11 Campionati del Mondo Piloti e Costruttori, 175 vittorie, 168 pole position e 179 giri più veloci.
Il concorso è rivolto a tutti coloro che risiedono in Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Polonia e Spagna. I partecipanti devono semplicemente accedere all’indirizzo web dedicato al concorso (http://www.bridgestone-f1heritagecontest.eu/en/) e rispondere correttamente ad una domanda riguardante la Formula Uno. L’esatta risposta è riportata sul sito web di Bridgestone Motorsport (http://www.bridgestonemotorsport.com).
Il termine ultimo per partecipare al concorso è la mezzanotte del 5 agosto 2011. Ciascun partecipante che risponderà correttamente alla domanda avrà la possibilità di vincere uno dei 100 poster dedicati alla F1 (misura 60×80 cm), stampato su tela e incorniciato. I 100 concorrenti vincitori per nazione partecipante saranno scelti a caso attraverso un sorteggio automatico che avverrà il 6 agosto. (ore 15:30)