Arese – La nuova gamma Harley-Davidson 2012 è stata da poco annunciata e già si moltiplicano le richieste da parte di appassionati e curiosi di poterla ammirare dal vero ma soprattutto di poterla provare. Per accontentare tutti gli appassionati, Harley-Davidson Italia ha programmato per il week-end del 24-25 settembre un grande open day.
Tutti i modelli saranno protagonisti, a partire dal nuovo Dyna Switchback, una custom-touring convertibile grazie a parabrezza e borse rigide staccabili, al V-Rod 10th Anniversary Edition nato per celebrare dieci anni di power-cruiser, per finire con il motore Twin Cam 103 di serie su tutta la gamma Touring e Softail (fatta eccezione per il Blackline) e il sistema Abs di serie su tutta la gamma Dyna.
Le concessionarie Harley-Davidson di tutta Italia saranno coinvolte e i preparativi sono già in atto per accogliere gli appassionati al rientro dalle vacanze. Ma non è tutto. Il week-end dell’open day rappresenterà solo l’evento di apertura di un mese, quello di ottobre dedicato ai demo ride. Per consultare l’elenco delle concessionarie ufficiali Harley-Davidson e prenotare una prova moto è disponibile il sito www.harley-davidson.it/2012. (ore 15:00)