Terra del Sole – Accordo raggiunto tra Vertex Pistons e il team San Carlo Gresini per la Moto3, una collaborazione tecnica che permetterà a Vertex Pistons di accelerare la messa a punto di specifici prodotti per il potenziamento di motori “Street Bikes” destinati alle competizioni in pista e al team San Carlo Gresini Moto3 di usufruire di vantaggi tecnologici.
<<Sono particolarmente soddisfatto dell’accordo raggiunto con il Team San Carlo Gresini Moto3 – ha detto Loris Iotti, preseidente Vertex Pistons – e sono certo che questa importante collaborazione tecnica ci permetterà di accelerare il processo di sviluppo e lancio dei nuovi prodotti destinati al settore stradale>>.
<<Mi lusinga avere un partner tecnico importante come Vertex Pistons – ha detto invece Fausto Gresini perché sicuramente sarà un valore aggiunto determinante per poter recitare un ruolo da protagonisti nella nuova categoria del motomondiale, la Moto3. Insieme potremo ottenere importanti risultati e vivere piacevoli emozioni>>. (ore 14:00)