Canaletti di Budrio – Dedicato alla Ducati Hypermotard 796, il nuovo silenziatore HP Corse SPS EVO_1 trasforma il posteriore della creazione di Borgo Panigale, che passa da un doppio scarico sotto sella ad un singolo laterale alto di forma ovale così da regalare un estetica diversa, peso inferiore e maggiore maneggevolezza. Il raccordo/collettore da 60 mm è saldato a mano con tecnologia TIG (Tungsten Inert Gas) capace di garantire un perfetto deflusso dei gas di scarico.
Come in ogni creazione HP Corse, il livello di finiture e la cura dei particolari è espressa ai livelli più alti, mentre il DB Killer è a scomparsa e può esser rimosso rapidamente, quando si scenda in pista (dove permesso), per avere prestazioni superiori. Il fondello di questo silenziatore è in Ergal ed è interamente ricavato dal pieno con il bocchettone di uscita dei gas di forma rastremata e ovoidale, diametro interno 52 mm e fresato in maniera da imprimervi un disegno unico e ricercatissimo.
Lungo 300 mm ed omologato secondo l’ultima direttiva europea, il silenziatore HP Corse SPS Evo_1 è disponibile in acciaio inox nero o satinato ed è in vendita a 411 e 471 euro. (ore 13:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply