Roma – Mercedes-Benz invita gli appassionati della Stella a scoprire le affinità elettive con la nuova Classe A. Tecnologia, design, sportività, connettività e sicurezza sono i cinque motivi di ispirazione del concorso BeADriver, le chiavi per tradurre attraverso un’immagine, un video o un testo il proprio legame con l’elemento prescelto.
Per partecipare al contest, gli aspiranti A-driver dovranno condividere la propria creatività con gli altri utenti del sito www.aclasszone.it nell’area dedicata al concorso BeADriver, scegliendo una delle caratteristiche dell’auto alla quale si sentono più affini.
Le proposte che riceveranno almeno dieci preferenze, divise per singola categoria, concorreranno all’estrazione di dieci viaggi alla scoperta dell’Italia, al volante ovviamente della nuova Classe A. Sette giorni lungo un itinerario che si differenzia, a seconda della categoria di partecipazione, valorizzando l’affinità con l’elemento di ispirazione prescelto.
I vincitori saranno svelati giornalmente attraverso gli spot pubblicitari di lancio della Classe A, dedicati alle cinque categorie, e diventeranno così anche i protagonisti delle campagne pubblicitarie in tv.

NO COMMENTS

Leave a Reply