San Donato Milanese – La Casa di Monaco ha siglato una partnership con Wool and the Gang, la label di tendenza nel settore della maglieria per creare un’edizione limitata di kit per la lavorazione a maglia denominata “Mini & Wool and the Gang”.
I kit sono stati pensati sia per appassionati esperti della lavorazione ai ferri sia per principianti. Grazie al rilancio della tradizione dei lavori a maglia, l’etichetta ha scatenato un’ondata di entusiasmo che ben presto è diventata un trend mondiale. Ora il lavoro a maglia è considerato un passatempo per persone di ogni età. E quale è il momento migliore per cominciare a sferruzzare se non quando le temperature si abbassano?
Il kit di maglieria viene consegnato in un involucro di carta nero. All’interno troviamo due gomitoli di lana “crazy sexy wool” al 100% peruviana, un paio di ferri da 15 mm, un ago per cucire da maglieria, le istruzioni per la cura del capo e, naturalmente, un modello del lavoro, in questo caso indicato “per principianti”.