Carpenedolo – Mak lancia sul mercato italiano la gamma Black Rhino, ruote prodotte da TSW International, di cui Mak è importatore esclusivo per l’Italia, destinate al mercato LT e per suv di grandi dimensioni.
La prima ruota lanciata in Italia della gamma è Traverse ed è stata esplicitamente studiata per sostenere pesi elevati e lo stress derivante dalla guida e dalle manovre su light truck e suv.
Per questo motivo le 10 razze di Black Rhino Traverse sono spesse e larghe. Oltre a presentare un struttura generalmente molto robusta, le razze di Black Rhino Traverse presentano anche alcuni artifici estetici che ne caratterizzano il look, in particolare, da notare il piedino di appoggio al canale esterno, leggermente arcuato nella sua parte finale.
Sul sito http://www.blackrhinowheels.com/ è possibile configurare il proprio suv o il proprio light truck con tutte le ruote della gamma.
Black Rhino Traverseè disponibile per il mercato italiano in 20” e 22” in due finiture, Matte Black e Silver: i prezzi per sono compresi fa 755,17 e 1.003,24 euro.