Ginevra – Infiniti ha annunciato la nomina di un nuovo direttore marketing per Europa, Medio Oriente e Africa (Emea). La dublinese Orna Conway assume questo ruolo, dal 1° agosto, in un momento importante per il marchio: è iniziato infatti il conto alla rovescia per il lancio a settembre della nuovissima berlina di lusso di medie dimensioni Q50, mentre Infiniti Red Bull Racing detta legge nella corsa per il titolo 2013 di Formula Uno.
Orna approda a Infiniti da Audi Ireland, dove recentemente ricopriva la carica di direttore generale prodotto e marketing. In precedenza ha ricoperto diversi ruoli nel marketing, nei servizi finanziari e nei settori della vendita al dettaglio e dei beni di largo consumo non durevoli (FMCG), dove si è specializzata nello sviluppo della riconoscibilità del marchio.
<<Entrare a far parte di Infiniti in questa fase di grande sviluppo è  una sfida entusiasmante ed impegnativa– ha commentato Orna Conway -.Infiniti per me è un marchio di lusso ultra-moderno con una propensione verso il successo, al quale sono felice di poter contribuire>>.