Infiniti Q50 Sound Studio by Bose, edizione limitata da ottobre sul mercato

Destinata agli amanti della musica, racchiude il meglio dello stato dell’arte per offrire un'esperienza di ascolto senza precedenti. Accoppiando il sistema standard di Bose SurroundSound con trasmissioni radio del ricevitore DAB si può godere della radio digitale con tutta la potenza e la ricchezza della tecnologia Bose.

Infiniti Q50 Sound Studio by Bose, edizione limitata da ottobre

Da sempre Infiniti propone sistemi audio all’avanguardia nelle sue vetture grazie alla collaborazione di lunga data con Bose. Il prossimo progetto pronto a sbarcare sul mercato a ottobre in edizione limitata si chiama Infiniti Q50 Sound Studio by Bose.

Sound Studio by Bose è una versione audio su misura per la berlina sportiva di Infiniti. L’ultima versione destinata agli amanti della musica racchiude tutto il meglio dello stato dell’arte delle combinazioni possibili per offrire un’esperienza di ascolto senza precedenti. Accoppiando il sistema standard di Bose SurroundSound con trasmissioni radio dell’ultimissimo ricevitore DAB si può godere persino della radio digitale con tutta la potenza e la ricchezza della tecnologia Bose.

In qualità di prima auto dotata di tecnologia Staging avanzata Bose, la Q50 beneficia di una sofisticata elaborazione del segnale digitale e offre un suono molto preciso e naturale. Questa innovazione firmata Bose crea l’impressione di assistere ad una esibizione da sala da concerto regalando un’esperienza di ascolto da posto in prima fila: quattordici altoparlanti posizionati strategicamente assicurano una potente profondità di suono surround.

La Q50 Sound Studio by Bose, disponendo anche della tecnologia Centerpoint 2 Surround, consente di godere di un’esperienza d’ascolto emozionante grazie ad un sistema di audio surround a 360 gradi proveniente da qualsiasi sorgente stereo compresa la radio DAB.

L’esperienza di ascolto si arricchisce ulteriormente con sistemi avanzati Bose che operano automaticamente “dietro le quinte”. La tecnologia Active Management, ad esempio, riduce i rumori provenienti dal movimento della vettura, quali le vibrazioni o le risonanze dell’asfalto, ma allo stesso tempo non taglia le sonorità provenienti dal quattro cilindri di Infiniti.

La tecnologia Bose AudioPilot 2 Noise Compensation rileva, monitora costantemente e regola i livelli di musica per compensare l’aumentare del disturbo dovuto alla velocità del veicolo e gli effetti di indesiderate interferenze.

La versione Sound Studio by Bose con radio DAB include il navigatore ed è disponibile sia sulla Q50 Premium che su Q50 Sport, con due motorizzazioni a scelta tra il 2.0 litri turbo a benzina a quattro cilindri da 211 cv e un 2.2 litri diesel a quattro cilindri da 170 cv. I prezzi per la versione a benzina partiranno da 46.400 euro, mentre per la versione diesel da 43.050 euro.