A disposizione i motori 3.7 a benzina e 3.0 diesel V6 a iniezione diretta, entrambi abbinati ad un cambio automatico a 7 velocità con levette del cambio al volante. Le vendite inizieranno subito dopo il debutto al Salone di Francoforte, con prezzi a partire da 67.490 euro.

Infiniti QX70 Ultimate, icona di stile al debutto al Salone di Francoforte 2015

La Infiniti QX70 si presenta al Salone di Francoforte 2015 in una nuova edizione denominata QX70 Ultimate.

“La QX70 ha da tempo conquistato una lunga schiera di acquirenti alla ricerca di un modello unico che sappia distinguersi, ma la Infiniti QX70 Ultimate è stata progettata per rispondere ai bisogni e ai desideri più esclusivi di un’utenza sempre più esigente”, François Goupil de Bouillé, vice presidente di Infiniti per Europa, Medio Oriente e Africa.

Oltre a mantenere i tratti distintivi e le tecnologie tipiche della QX70, la versione Ultimate propone sottili modifiche progettuali posteriori e anteriori, inclusi un nuovo splitter anteriore e un paraurti posteriore con fari fendinebbia integrati.

Nuove finiture cromate scure anteriori e posteriori enfatizzano il tipico stile espressivo di QX70, mentre cerchi in lega da 21 pollici color antracite distinguono ulteriormente il modello Ultimate e le nuove luci diurne contribuiscono ad una maggiore presenza su strada. Anche gli interni della QX70 Ultimate contribuiscono a distinguere il modello: l’ambiente generale si fa notare per lucide finiture laccate in nero, cuciture viola e morbida pelle.

Infiniti QX70 Ultimate, icona di stile al debutto al Salone di Francoforte 2015

Per la Infiniti QX70 Ultimate sono previsti i motori 3.7 a benzina e 3.0 diesel V6 a iniezione diretta, entrambi abbinati ad un cambio automatico a 7 velocità con levette del cambio al volante.

Le vendite inizieranno subito dopo il debutto al Salone Internazionale di Francoforte, con prezzi a partire da 67.490 euro per la versione a benzina e 67.640 euro per la versione diesel.

NO COMMENTS

Leave a Reply