Il mondo della musica attira da ormai diversi anni il mondo dell’auto. Qualche giorno fa vi avevamo parlato del contest Seat, oggi è il turno di Mazda, che con “The Mazda Sound Of Tomorrow DJ Competition” produrrà i prossimi big nel campo della musica dance elettronica, grazie anche al sostegno di Tomorrowland, uno dei più importanti festival musicali del mondo.

A partire da oggi e fino al 1° maggio, gli artisti da tutta Europa che desiderano partecipare al concorso possono farlo caricando i propri mix di 15-30 minuti col tag #MazdaSounds sulla piattaforma social Mixcloud. Una rosa finale di 50 concorrenti verrà stilata sulla base di più criteri, tra cui il numero di riproduzioni, le repliche e i fan,  così come la capacità e la creatività.

La giuria del concorso, composta dai rappresentanti di Tomorrowland e Mazda insieme a famosi DJ tra cui il belga Felix De Laet, a.k.a. Lost Frequencies, sceglierà i 20 finalisti che parteciperanno l’11 giugno al Mazda Space all’evento #MazdaSounds.

I migliori sei otterranno uno slot di 60 minuti a Tomorrowland 2016, sul palco del “Mazda Sound Of Tomorrow Island”, che si terrà a Boom, in Belgio, dal 22 al 24 luglio. Inutile sperare di trovare un biglietto: sono stati esauriti quasi istantaneamente.

Ambassador di Mazda per la campagna “Mazda Drives: The Sound Of Tomorrow”, Felix De Laet è conosciuto e apprezzato come un vero innovatore sulla scena dance. In queste foto, però, lo vedete mentre si fa un bel giretto sulla nuova MX-5.