Interessanti novità Andreani Group per il 2015

Il marchio pesarese amplia la propria struttura e rilancia con un nuovo reparto dedicato alla personalizzazione degli ammortizzatori Öhlins e un esclusivo kit di sospensioni per la Honda CRF 450.

 

Andreani_O¦êhlins_custom

Interessanti novità per il marchio Andreani Group che ha ampliato la propria struttura con un reparto interno dedicato alla personalizzazione su misura degli ammortizzatori Öhlins per moto stradali, fuoristrada e moto d’epoca, forte del notevole bagaglio di esperienze maturate nel settore delle sospensioni anche in ambito racing.

Grazie, infatti, all’utilizzo di un software di nuova generazione e di ricambi originali della casa svedese, i tecnici specializzati dell’Andreani Group hanno la possibilità di realizzare prototipi di qualsiasi interasse, molto performanti e in grado di soddisfare le esigenze di tutti i piloti ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

Le novità in casa Andreani non finiscono qui. Per migliorare in modo radicale il comportamento dell’avantreno delle Honda CRF 450 2015, i tecnici di Andreani Group hanno messo a punto un esclusivo kit sospensioni estremamente efficiente e di facile montaggio in grado di soddisfare tutti i possessori della celebre “quattroemezzo” alata.

Il kit, disponibile presso i centri autorizzati Andreani al prezzo di 135,00 euro, comprende una contromolla dal carico calibrato per la forcella che incrementa la sensibilità nella parte iniziale rendendola più progressiva con l’aumentare del carico evitando allo stesso tempo il fondo corsa, ed un piedino per il mono munito di registro dell’estensione così da tenere separate ed ottimizzarne le regolazioni che rispetto alla versione standard diventano più sensibili ed efficaci. Novità ed affidabilità per Andreani Group.