Il tanto atteso reveal del primo crossover Jaguar al Salone di Francoforte 2015 viene anticipato da una primissima immagine che mostra il nuovo modello. Sarà in vendita in tutto il mondo a partire dal 2016.

jag_fpace_shanghai_image_040915_LowRes

Jaguar attende con ansia il prossimo Salone di Francoforte 2015. Motivo? Il tanto atteso, spettacolare reveal della F-PACE, in assoluto il primo crossover del costruttore britannico premium che sarà in vendita in tutto il mondo a partire dal 2016.

Nel frattempo, Jaguar lascia trapelare una primissima immagine e un filmato esclusivo dov’è possibile vedere in anteprima la F-PACE.

Prototipi con camouflage sono stati già mostrati in precedenza, in occasione di estremi test nei centri prova di Dubai e nel nord della Svezia, e affrontando alcune delle più impegnative strade del mondo percorrendo in totale oltre un quarto di milione di miglia.

“Nel 2015 ricorre l’80° anniversario di Jaguar e questo è stato un anno di grandi trasformazioni per il marchio. Prima il lancio dell’innovativa Jaguar XE e, poco dopo, quello della nuova XF. Oggi è un autentico orgoglio lanciare la F-PACE, il nostro primo crossover ad alte prestazioni”, Kevin Stride, Jaguar Land Rover vehicle line director.

Nello stand Jaguar allo IAA 2015, la nuova F-PACE sarà affiancata da tre nuovi modelli Jaguar: la rinnovata XJ 2016 e la nuova XF – che saranno disponibili nelle concessionarie italiane, rispettivamente, da metà ottobre e da fine settembre –, oltre alla pluripremiata XE.

Altra protagonista dello stand sarà l’intera gamma 2016 della F-TYPE che ora comprende le versioni a trazione integrale e con cambio manuale per la Coupé e la Convertibile.

NO COMMENTS

Leave a Reply