Palermo – Partita oggi l’ottava edizione del Test & Taste, l’appuntamento firmato Jaguar in cui il piacere della guida si coniuga a quello del gusto. Il tutto in stile British, lungo nove tappe che coinvolgeranno altrettanti concessionari e con la nuova XF R-Sport “main course” degli eventi in programma.
Ogni tappa sarà caratterizzata dalla partecipazione di chef stellati, che durante gli show cooking esprimeranno la loro idea di Londra attraverso la creazione di specialità per aperitivi o brunch. Per la prima volta, al piacere della guida e a quello del gusto si affiancherà il piacere dell’esperienza sensoriale offerta dai profumi di Jo Malone.
La passione per la ricerca è invece il tratto distintivo del partner Tenuta San Pietro, azienda storica dell’area del vino Gavi DOCG che offrirà agli ospiti una degustazione dei suoi migliori prodotti. Tenuta San Pietro è un’azienda costantemente impegnata in un accurato recupero della biodiversità nel più grande rispetto per la salvaguardia dei suoi vigneti storici che vengono coltivati con il metodo biologico-biodinamico.
Il Test & Taste 2014 è patrocinato dalla prestigiosa British Chamber of Commerce for Italy (BCCI), da lunga data partner di Jaguar, che coinvolgerà i soci di tutte le regioni italiane in cui è attiva. Dal 1904 BCCI rappresenta “The voice of British business in Italy” assistendo e incoraggiando  lo sviluppo del commercio e degli investimenti tra il Regno Unito e l’Italia collaborando con UK Trade & Investment e l’Ambasciata Britannica a Roma.
Nel corso degli eventi, oltre alla XF R-Sport sarà presente anche il resto della gamma Jaguar e nel rispetto del format tradizionale del Test & Taste sarà possibile effettuare i test drive dei vari modelli.