Nel nuovo spot il suv Jeep viaggia attraverso paesaggi selvaggi e metropolitani per tirare fuori la sua vera anima da fuoristrada con un punto di vista molto particolare. Protagonista la nuova motorizzazione diesel 2.2 Multijet.

Nuovo spot Jeep

Andrà in onda nei prossimi giorni il nuovo spot di Jeep Cherokee, dove verrà mostrato un suggestivo alternarsi di paesaggi selvaggi e contesti metropolitani visti da un punto di osservazione privilegiato: la griglia a sette feritoie, segno distintivo del marchio Jeep. Ogni feritoia rappresenta uno dei sette continenti, Africa, Sudamerica, Nordamerica, Antartide, Asia, Europa e Oceania, e tutte insieme esprimono la vocazione globale del marchio, oltre all’autentico spirito di avventura insito nel dna Jeep. Colonna sonora dello spot il brano “Wasting My Young Years” della band inglese London Grammar.

Dietro alla calandra di Jeep Cherokee i 200 cv della nuova motorizzazione diesel 2.2 Multijet II che ha debuttato proprio sul Suv Jeep per la prima volta su una vettura del Gruppo Fca.

Lo spot diventa così un racconto fatto di immagini e suoni all’insegna del claim “Le strade sono solo un punto di vista”. Non importa infatti quale sia il percorso intrapreso (nel filmato si alternano infatti fango, sabbia, acqua e asfalto) se si può contare su prestazioni, allestimenti completi dotati dei più innovativi contenuti di infotainment e sistemi di sicurezza.

La nuova Cherokee, prodotta nello stabilimento di Pratola Serra (Italia), dispone di un propulsore turbodiesel che sta riscuotendo un grande apprezzamento da parte del pubblico. Due le varianti di potenza per soddisfare qualunque esigenza d’impiego: 200 e 185 cv, entrambe con 440 Nm di coppia massima in abbinamento al cambio automatico a nove marce e, a seconda degli allestimenti, con trazione 4×4 Jeep Active Drive I o 4×4 Jeep Active Drive II con marce ridotte.

Lo spot dedicato a Cherokee 2.2 Multijet II vuole illustrare l’unicità di un modello che non teme l’avventura, grazie alla tecnologia Jeep, ma che è altrettanto pronto a soddisfare il cliente raffinato che preferisce i contesti metropolitani più esclusivi.

Nuovo spot Jeep

NO COMMENTS

Leave a Reply