Fca propone sempre soluzioni e servizi commerciali all’avanguardia e in occasione del lancio della nuova Jeep Compass (qui la nostra prova su strada) ha presentato una proposta ancora più innovativa: Unlimited, la prima formula di noleggio a lungo termine “ad abbonamento”. Leasys Unlimited permette a tutti (privati, liberi professionisti e aziende) di guidare la nuova Compass 2.0 Limited 4WD con cambio automatico a 9 marce a condizioni vantaggiose e con diverse opzioni contrattuali da esercitare ogni 12 mesi.

Per la prima volta in Italia, nel canone mensile, oltre agli oneri gestionali legati alla proprietà, sono inclusi 20 giga di traffico dati Tim utilizzabili ovunque grazie al modem portatile fornito con la vettura. Ogni anno sarà possibile scegliere tra le seguenti opzioni: continuare a guidare la stessa vettura per altri 12 mesi, cambiare modello o terminare l’abbonamento restituendo l’auto (senza pagare alcuna penale).

Il canone di abbonamento fisso mensile parte da 469 euro Iva esclusa e comprende 15.000 km l’anno, assicurazione RCA, bollo, sistema di infomobilità I-Care, assistenza stradale e gestione da smartphone di tutti i servizi legati all’auto: la funzione “trova la tua auto”, monitoraggio della velocità con avvisi in caso di superamento del limite, ricerca di distributori e centri assistenza Jeep nelle vicinanze, soccorso stradale h24 e geolocalizzazione della vettura in caso di furto.

L’abbonamento Unlimited può essere sottoscritto anche nella formula integrata Unlimited Plus, che aggiunge alle coperture furto e incendio, la riparazione danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria.