Per il quinto anno consecutivo Jeep è auto ufficiale di “Salotti del Gusto” e sponsor principale del tour “Taste and Drive”, che unisce i piaceri del cibo all’avventura fuori strada. Anche Alfa Romeo è partner di quest’evento enogastronomico, nell’ambito dell’evento “Strade Stellate”, un progetto nato in collaborazione con la Guida Michelin per la valorizzazione delle eccellenze italiane.

Il brand Jeep sarà l’assoluto protagonista del circuito “Taste and Drive”. Gli ospiti dell’evento gireranno, infatti, a bordo della Grand Cherokee, vettura ideale per una manifestazione che celebra il meglio della produzione vinicola e agroalimentare.

170413_Jeep_04

I visitatori potranno anche ammirare e provare nelle singole tappe altri modelli Jeep, come Cherokee, Wrangler e la Renegade, i quali saranno esposti in aeree dedicate e disponibili per dei test drive. Infatti i visitatori e gli ospiti potranno provare le vetture assieme a dei piloti professionisti che li guideranno in percorsi “off the road”. Il tour toccherà sei tappe: Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana e Puglia.

Alfa Romeo, invece, sarà presente con il suo primo Suv Stelvio (leggi anche la nostra prova su strada), protagonista dell’evento le “Strade Stellate”, circuito che si articola in sei weekend nelle più belle ville del ‘700 per scoprire le diverse identità culinarie italiane. Sarà un mix tra gusto e location particolari, di cui si potrà godere a bordo di Stelvio.