Jeep è protagonista dell'evento itinerante che coniuga i piaceri del palato all'avventura off-road. Dal Piemonte alla Puglia, dieci eventi in programma per assaporare il meglio della tradizione enogastronomica nazionale ed esplorare i territori a bordo della flotta Jeep.

150424_Jeep_Taste-and-drive_01

Per il quarto anno consecutivo Jeep è protagonista di “Taste and Drive”, l’evento itinerante realizzato in collaborazione con “Salotti del Gusto”, il circuito ideato da Raffaella Corsi per promuovere la cultura del gusto e valorizzare i prodotti delle aziende italiane, avvicinando il pubblico a un concetto di autenticità e qualità.

Il tour si articolerà in 10 tappe durante i weekend di maggio, giugno, luglio e, dopo una pausa ad agosto, si concluderà a settembre. Per ognuno degli appuntamenti, Salotti del Gusto ha selezionato le strutture più rinomate per degustare i migliori vini e le specialità culinarie dei territori, e sarà possibile provare l’intera gamma Jeep.

La prima tappa si è svolta il 25-26 aprile al Castello di Santa Vittoria d’Alba (Cuneo), un’affascinante dimora storica oggi relais esclusivo con una vista mozzafiato sulle colline delle Langhe e sulla vallata del Tanaro.

Protagonista del tour sarà l’ammiraglia Grand Cherokee, che si conferma auto ufficiale dei Salotti del Gusto. Al suo fianco gli altri modelli Jeep che gli ospiti delle singole tappe avranno la possibilità di ammirare e provare: da Cherokee all’iconica Wrangler, fino all’ultima nata Renegade.

In ciascuna tappa del circuito i modelli Jeep saranno esposti in aree dedicate e disponibili per dei test drive in loco. Jeep, infatti, offrirà agli ospiti l’opportunità di vivere una suggestiva esperienza “Taste and Drive” coniugando l’emozione della guida ai piaceri del palato: visitatori e ospiti avranno così l’opportunità di esplorare i dintorni delle dimore a bordo delle vetture Jeep con piloti professionisti della Federazione Italiana Fuoristrada che li accompagneranno in percorsi on e off road.

Dopo l’appuntamento di Castello di Santa Vittoria d’Alba la rassegna enogastronomica proseguirà con le tappe di Tenuta Travaglino (PV, 9-10 maggio), Chervò Golf San Vigilio (BS, 16-17 maggio), Opera02 Ca’ Montanari (MO, 23-24 maggio), Cantine Letrari (TN, 6-7 giugno), Panzanello (FI, 13-14 giugno), Villa Sandi (TV, 20-21 giugno), Castello di Torre in Pietra (Roma, 4-5 luglio), Tenuta Scuotto (AV, 12-13 settembre) e Tenute Tormaresca (BA, 19-20 settembre).

150424_Jeep_Taste-and-drive_02

NO COMMENTS

Leave a Reply