La Jeep Renegade (qui tutte le info sul model year 2018) torna al fiaco dei supereroi, e dopo la serie speciale “Dawn of Justice” arriva adesso la Renegade Hyper, dedicata al nuovo film degli Avengers “Infinity War” al cinema dal 25 aprile. La nuova serie speciale, che sarà possibile scoprire durante il porte aperte del fine settimana 21-22 aprile, è basata sulla versione Longitude e presenta di serie il navigatore da 8,4″, le funzionalità Apple CarPlaye Android Auto, i cerchi in lega da 17″ e il Function Pack, un pacchetto che tra i tanti contenuti comprende gli specchietti  retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e con comando sbrinamento, il sistema Keyless Go e il piano di carico posteriore reversibile e regolabile in altezza.

La Renegade Hyper sarà disponibile con il propulsore a benzina 1.4 MultiAir da 140 cv oppure con il 1.6 MultiJet da 120 cv, con prezzi a partire da 20.500 euro. In tv è già on-air lo spot, ideato da Leo Burnett, che ne racconta le caratteristiche attraverso un parallelismo con i supereroi Marvel. Lo potete vedere più in basso.

Curiosità: con la precedente operazione di marketing in “Batman v Superman”, nel 2016 Jeep conquistò grazie allo spot “Into the Storm” il titolo di “Best product placement”alla 48esima edizione dei Key Award, il riconoscimento italiano più prestigioso dedicato ai film pubblicitari e ai radiocomunicati. In quello spot era molto evidente il placement della vettura, con l’utilizzo di scene del film con Bruce Wayne/Ben Affleck al volante della Renegade.