Torino – Da domenica 7 dicembre on air il nuovo spot tv dedicato al lancio commerciale della Jeep Renegade con cambio automatico a 9 rapporti – novità assoluta nel proprio segmento – in abbinamento al turbodiesel 2.0 Multijet II (potenze da 140 o 170 cv) e al sistema di trazione integrale “Jeep Active Drive Low”.
Il nuovo spot ripropone il format del primo lancio che tanto successo ha riscosso fin dal suo esordio avvenuto in Italia il 21 settembre con un’esclusiva versione extended  da 1’45” in prime time. Nato da un’idea creativa dell’agenzia Frame Communication e finalizzato dall’agenzia Leo Burnett, lo spot è un susseguirsi di immagini evocative che mettono in risalto l’anima della nuova Renegade, una vettura Jeep più giovane, per un target più giovane che vuole esprimersi in un modo non conformista e seguire l’istinto.
Colonna sonora dello spot è nuovamente il brano interpretato da Victor – già front man degli LNRipley ed MC apprezzato della scena drum and bass – e da lui scritto appositamente per il lancio della prima vettura di Fiat Chrysler Automobiles che segna l’ingresso del brand Jeep nel segmento dei compact suv.
Contattato dal marchio Jeep la scorsa estate, Victor accetta di creare un brano dedicato alla nuova Renegade condividendone lo spirito libero, la sua capacità di cambiare le regole del gioco e di trasformare l’ordinario in straordinario. Ed è proprio un viaggio in Scozia che, giorno dopo giorno, ispira una poesia recitata che celebra l’istinto verso la scoperta e l’avventura, gli stessi valori autentici che sono insiti nel Dna Jeep.
Ecco come Victor esprime in versi la sua sintonia con lo spirito di Renegade: <<Io sono colui che trasforma l’ordinario in straordinario. La mia musica è il vento, la mia luce è il fuoco, io sono il Game Changer, colui che cambia le regole del gioco, il protagonista che trasforma il mondo in una storia vera, fatta di forza, di coraggio, di nuovo, di voglia di cambiare. Io sono un renegade>>.
Attivando l’App Shazam durante il passaggio dello spot in tv si può inoltre accedere direttamente dallo smartphone ai contenuti speciali dedicati a Victor e alla Jeep Renegade, visualizzare lo spot nella versione estesa da 1’45” e  scaricare gratuitamente la “Spot Extended Version” del brano.

406_JEEP2FILEminimizer 406_JEEP3FILEminimizer