José Mourinho ha visitato a sorpresa lo stabilimento Jaguar Land Rover di Solihull, per osservare da vicino la costruzione della sua nuova auto, la F-Pace numero 100.000, che diventa così la Jaguar venduta più velocemente di sempre e il modello che più velocemente ha raggiunto le 100 mila unità. Con tanto di tuta da lavoro, Mourinho si è recato direttamente nell’area di produzione per supervisionare la costruzione della sua vettura, aiutando gli operai lungo tutta la linea.

Visitare lo stabilimento Jaguar e vedere tutte le vetture, la tecnologia e il duro lavoro necessario per costruire una vettura così bella è stata una straordinaria esperienza. Faccio parte del mondo Jaguar da diversi anni. Nel 2014 sono stato il primo cliente britannico a ricevere la F-Type Coupé e ora sono il proprietario numero 100 mila della F-Pace.

José ha parlato a lungo con i dipendenti, motivandoli e stimolandoli nel mettere sempre il massimo orgoglio e passione nel loro lavoro e nei prodotti che costruiscono quotidianamente. Nel 2016, Mourinho ha avuto modo di provare la F-Pace in un test drive altamente impegnativo, nel Circolo Polare Artico, guidando su un lago ghiacciato di 60 km nel centro prove Jaguar ad Arjeplog, in Svezia.