Il nuovo crossover di Casa Renault che andrà ad affiancare Captur e Koleos, sarà svelato attraverso una campagna sui social network a partire da oggi e fino al 2 febbraio, giorno in cui sarà svelato il volto di Kadjar.

renault-kadjar_1

L’offensiva Renault nel variegato universo dei crossover continua con Kadjar, il primo crossover di Renault nel segmento C. Di Kadjar si sa ben poco, tranne che il nome è maschile e frutto di un gioco di parole tra “Kad” e “Jar”, dove Kad si ispira al mondo dei “quad” e Jar riprende le parole francesi “agile” e “jaillir”, sintesi di agilità e reattività.

Iniziando per “K”, lettera che evoca robustezza, Kadjar si inserisce nella gamma dei crossover Renault affiancando Captur e Koleos.

Renault Kadjar sarà svelato attraverso una campagna sui social network, sempre più importanti per la comunicazione dei brand. A partire da oggi, infatti, Renault sarà attiva sui social tutti i giorni con foto e video diffusi progressivamente fino al 2 febbraio, giorno in cui sarà svelato il volto del crossover Kadjar.

NO COMMENTS

Leave a Reply