Katja Bott nuovo responsabile comunicazione per Mercedes-Benz Global

Prenderà il posto di Bettina Fetzer, in congedo per maternità. La Bott ha lavorato in vari ruoli di comunicazione per Daimler dal 2003.

Katja Bott, Daimler AG

Dal prossimo autunno, Katja Bott assumerà la responsabilità delle comunicazioni globali di Mercedes-Benz Cars, che include Mercedes-Benz, Maybach, AMG e smart. Katja prenderà il posto di Bettina Fetzer, in congedo per maternità. Nel periodo di transizione fino all’autunno, Koert Groeneveld, responsabile delle comunicazioni internazionali sui prodotti e sulla tecnologia Mercedes-Benz Cars, sarà il direttore responsabile per le attività di stampa a livello mondiale.

Katja Bott, 42 anni, ha lavorato in vari ruoli di comunicazione per Daimler dal 2003. Attualmente, dirige il dipartimento di comunicazione di Daimler Trucks North America a Portland, negli Stati Uniti. “Sono lieto che siamo stati in grado di ottenere i servizi di un collega di grande esperienza, con una conoscenza approfondita in tutti i settori delle comunicazioni interne ed esterne, e di conseguenza possiede tutte le qualità per rafforzare ulteriormente la comunicazione dei nostri modelli – ha commentato Jorg Howe, responsabile comunicazione globale di Daimler –. Auguro a Bettina Fetzer tutto il meglio per la sua nuova fase della vita e non vedo l’ora che torni alle comunicazioni”.