Kia a Francoforte con Sportage Chapter IV, evoluzione del suv-crossover

Il concetto raggiungerà, secondo il costruttore sud coreano, un nuovo livello nell'equilibrio fra armonia estetica e potenza scultorea nel disegno della carrozzeria. All'interno, il design moderno ed essenziale, sviluppato sotto la responsabilità del Centro Stile Europeo di Francoforte, con l'utilizzo di materiali premium per garantire altissimi standard di qualità.

Next Generation Kia Sportage (1) (FILEminimizer)La nuova generazione di Kia Sportage sarà presentata ufficialmente il prossimo 15 settembre a Francoforte in occasione dell’IAA (Internationale Automobil-Ausstellung). Il quarto capitolo della storia di successo di Sportage si aprirà all’insegna di un design ancora più avanzato e coraggioso, capace di esprimere energia e dinamismo sotto ogni punto di vista. Il concetto di suv-crossover raggiungerà, secondo Kia, un nuovo livello nell’equilibrio fra armonia estetica e potenza scultorea nel disegno della carrozzeria. All’interno, il design moderno ed essenziale sposa l’utilizzo di materiali premium per garantire altissimi standard di qualità.

Next Generation Kia Sportage (2) (FILEminimizer)Next Generation Kia Sportage (3) (FILEminimizer)Lo stile della nuova generazione di Sportage è stato sviluppato sotto la responsabilità del Centro Stile Europeo di Francoforte e propone elementi che anticipano l’aspetto delle Kia di prossima generazione.