Kia e BlaBlaCar, un road movie fuori dagli schemi

Un’originale partnership con la popolare piattaforma della mobilità condivisa. 15 episodi con personaggi noti e normali utenti BlaBlaCar in viaggio nelle più belle località italiane a bordo della Kia Soul.

kiablablacarroadmovie 2

Un insolito “road movie” delle vacanze italiane. È l’idea che vede Kia Motors Italy partner della piattaforma BlaBlaCar nella realizzazione di 15 episodi on the road, che saranno registrati da luglio alla fine di agosto e diffusi in rete a partire da ottobre con cadenza settimanale sul sito e la pagina Facebook di BlaBlaCar.

La web-serie proporrà i filmati realizzati nel corso di una serie di viaggi nelle più celebri località italiane e verso le manifestazioni più importanti dell’estate.

Ogni puntata sarà l’occasione per un dialogo vivace e stimolante che avrà come “set” la Kia Soul, vettura simbolo dello spirito giovanile della Casa coreana. Protagonisti di ogni puntata saranno i normali utenti di BlaBlaCar e una serie di personalità famose (attori, musicisti, chef, personaggi dello sport e dello spettacolo).

Il viaggio, che coprirà complessivamente 30.000 km in 40 “tappe”, sarà un’originale finestra su una tendenza sempre più diffusa anche in Italia, quella della mobilità condivisa, e sulla possibilità di vivere gli eventi più significativi dell’estate 2015 in compagnia di vip e persone comuni a bordo della stessa auto.

kiablablacarroadmovie 1