Kia Picanto e MYBEAUTYBOX, appuntamento con la bellezza

Kia Picanto la citycar very glamour è la protagonista d’eccezione del cofanetto MYBEAUTYBOX di giugno. Online anche un concorso per ricevere direttamente a casa propria un esclusivo cofanetto Kia Luxury Box by MYBEAUTYBOX.

1Partnership tutta al femminile tra Kia Italia e MYBEAUTYBOX, leader italiano del mercato mistery box, che si uniscono per celebrare la bellezza e la tecnologia con il cofanetto “AreYouPicanto”.

Protagonista di questo speciale cofanetto è Kia Picanto, auto chic e tecnologica con una personalità spiccatamente femminile, ma soprattutto presenza incisiva e di carattere nel segmento delle citycar. La speciale box consegnata alle abbonate di MYBEAUTYBOX per il mese di giugno, oltre ai cinque consueti prodotti di bellezza, contiene un leaflet Kia Picanto dedicato al concorso e un carica batterie usb da automobile.

Questa collaborazione ha già raggiunto un successo straordinario grazie al concorso MYBEAUTYBOX e Kia Picanto, on line dal 25 giugno 2015 al 25 luglio 2015.

In meno di un giorno è stata infatti superata la soglia delle 800 iscritte sul sito www.kiapicanto.it che hanno prenotato un appuntamento in concessionaria e che riceveranno direttamente a casa propria un esclusivo cofanetto Kia Luxury Box by MYBEAUTYBOX, che contiene 8 prodotti beauty di brand d’alta gamma come Dermophisiologique e WOW Effect.

A fine concorso, tra tutti coloro che si saranno registrati, ma non sono risultati vincitori (non essendo tra i primi 800 registrati), verrà effettuata l’estrazione di una fortunata partecipante che si aggiudicherà una Kia Luxury BOX By MYBEAUTYBOX.

E per chi acquisterà una Kia Picanto entro il 31 dicembre, in omaggio un abbonamento annuale a MYBEAUTYBOX.

Per Picanto, auto che ha sempre prestato attenzione al lato fashion e glamour, quella con MY BEAUTY BOX è un’alleanza perfetta.

E proprio per la sua attenzione allo stile, un’edizione limitata di Picanto Techno Glam è disponibile in 500 esemplari offerti nei tre colori white soul, black soul e signal red, per avere un’auto ancora più esclusiva, che aggiunge un tocco di glamour e tecnologia alla dotazione di Picanto, con un design che guarda al futuro e un equipaggiamento full optional che si riflette in un listino vantaggioso in rapporto ai contenuti. Insomma un’auto per chi vuole distinguersi senza tralasciare i dettagli.

KiaPicanto TechnoGlam