Milano – Kia mette a listino una serie limitata della citycar Picanto, ancora più accattivante e con un tocco di sportività in più. Disponibili 550 esemplari, contraddistinti da caratteristiche estetiche ed equipaggiamenti specifici sotto la denominazione Sporty Glam.
Picanto Sporty Glam è prevista completamente accessoriata, con 5 posti, aria condizionata, vetri anteriori elettrici, sedile guida regolabile in altezza, radio Cd/Mp3 con presa Usb e connessione iPod, luci a Led, cerchi in lega, vetri posteriori oscurati, minigonne laterali, fari fendinebbia, e si affianca alle versioni già a listino al prezzo di 11.700 euro con la motorizzazione 1.0 a benzina 69 cv.
La nuova serie limitata è offerta con carrozzeria in colorazione bianca o nera con interni antracite. Il carattere sportivo è inoltre accentuato dalla griglia frontale contornata in rossa, dai paraurti sportivi dal doppio scarico cromato, ma non mancano tocchi glam come badge e tappetini dedicati.
Anche Kia Picanto Sporty Glam è naturalmente comprensiva della classica garanzia estesa di 7 anni/150.000 km. E per i fans Facebook di Kia Motors Italia una particolare promozione: tasso zero e primo tagliando di manutenzione ordinaria omaggio.

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.