Il motore è il 1.7 CRDi nella più recente versione Euro 6 da 115 cv con il sistema EcoDynamics Stop & Go. Fino al 31 ottobre prezzo promozionale di 23.500 euro. Tre le tinte a scelta, nessun optional disponibile: è tutto di serie.

kia sportage high tech

Con oltre 56.000 esemplari venduti nel primo semestre del 2015 e con il trimestre migliore di sempre (28.208 Sportage vendute) nel periodo aprile-giugno, il popolare Suv di casa Kia ha ulteriormente sottolineato un successo che l’accompagna fin dal suo ingresso nel mercato.

Oggi, sull’onda di una popolarità in crescita, la Kia Sportage viene proposta in Italia in un’inedita serie speciale: New High Tech.

La serie speciale si aggiunge alle attuali versioni Active, Cool e Class, ponendosi come top di gamma, riconoscibile esteticamente per il badge dedicato, i cerchi da 18 pollici e le luci posteriori a Led.

La Sportage New High Tech dispone di un equipaggiamento di serie di alto livello, nel quale oltre agli accessori standard della versione Class sono compresi: i sedili in pelle, lo specchietto retrovisore interno elettrocromatico e il Kia Navigation System con aggiornamento gratuito delle mappe per 7 anni.

Il motore è il 1.7 CRDi nella più recente versione Euro 6 da 115 cv con il sistema EcoDynamics Stop & Go per ridurre ulteriormente i consumi. Il prezzo della Sportage New High Tech è di 27.500 euro, ma entro il 31 ottobre viene offerta al prezzo promozionale di 23.500 euro grazie ad uno sconto incondizionato di 3.000 euro e un premio permuta/rottamazione di un veicolo di proprietà del cliente da almeno 3 mesi di 1.000 euro.

Nel prezzo di listino sono inoltre comprese la ruota di scorta di dimensioni normali e la vernice metallizzata. Tre le tinte disponibili (Premium White, Black Soul e Dark Gun Metal), nessun optional tra cui scegliere: è tutto di serie.

NO COMMENTS

Leave a Reply