Come ogni anno, anche per questo 2016 Kia ripropone l’operazione Summer Check-Up, che assicura ai possessori di una vettura Kia tutto quello che occorre per affrontare in tranquillità e sicurezza il periodo delle vacanze estive.

La tradizionale operazione Summer Chech-Up ha lo scopo di favorire ulteriormente la salvaguardia del valore residuo delle vetture Kia usate, che già beneficiano della garanzia estesa di 7 anni/150.000 km.

Il fulcro di Kia Summer Check-Up è la possibilità di far effettuare 7 controlli gratuiti: Check-up dell’impianto frenante (controllo visivo delle pastiglie, dei dischi e del freno di stazionamento), Check-up delle sospensioni, Check-up degli pneumatici (controllo della pressione di gonfiaggio e dell’usura del battistrada), Check-up dell’efficienza e orientamento fari, Check-up dei livelli (impianto di raffreddamento, circuito freni, olio motore e liquido lavavetri), Check-up dell’efficienza di batteria e alternatore, Check-up dello stato delle spazzole tergicristallo.

Quest’anno il Summer Check-Up di Kia si arricchisce della collaborazione tra il brand sud coreano ed Euro 2016. Tutti coloro che effettueranno dal 9 maggio al 25 giugno un’operazione di manutenzione del costo di almeno 100 euro e che sono iscritti al programma MyKia, infatti, parteciperanno all’estrazione per vincere 2 biglietti per la finale di Euro 2016, il 10 luglio a Parigi.

Il pacchetto comprende viaggio e permanenza della durata di 4 giorni per un lungo weekend esclusivo.

A tutti i nuovi iscritti MyKia sono inoltre riservati un coupon di benvenuto e una serie di sconti e promozioni. Nel caso di vettura con anzianità da 3 a 9 anni e di una spesa superiore a 100 euro, in omaggio 1 anno di estensione di assistenza stradale.