Kit di manutenzione Suzuki per moto e scooter

Rispetto all’acquisto del singolo componente i Kit di manutenzione offrono un vantaggio dal 10 al 30% sul costo del materiale. Ma non è tutto: fino al 28 febbraio 2015 i Kit Suzuki sono proposti con uno sconto del 10%.

208_suzukimotogpwallpapers_21141_1600x1200

Prendersi cura della propria moto significa eseguire la manutenzione periodica con scrupolosità e precisione. Per questa ragione, Suzuki propone i nuovi Kit di manutenzione, l’insieme dei materiali necessari per gli interventi di routine oppure di ripristino che garantiscono all’utente la perfetta efficienza della moto o dello scooter.

Rispetto all’acquisto del singolo componente, i nuovi Kit di manutenzione offrono un vantaggio dal 10 al 30% sul costo del materiale. Ma non è tutto: fino al 28 febbraio 2015, i Kit Suzuki sono proposti con uno sconto del 10% rispetto al prezzo di listino originale.

I Kit di manutenzione mettono a disposizione un insieme di materiali originali appositamente sviluppati per la propria moto o il proprio scooter. La sicurezza e l’affidabilità dei veicoli avranno modo così di rimanere inalterati nel tempo. I kit comprendono un elevato numero di casi specifici in cui la sostituzione dei componenti, periodica oppure occasionale, preveda più particolari acquistabili anche separatamente.

Il kit di revisione della forcella, ad esempio, contiene la boccola di scorrimento, il paraolio, l’anello di fermo, la protezione antipolvere  e gli O’Ring di tenuta: con un prezzo di listino a partire da 83 euro per l’intero kit (variabile a seconda del modello moto/scooter) è possibile ripristinare la sospensione riportandola alle condizioni originali.