Kymco Like 2015, uno scooter “retronouveau”

La casa taiwanese aggiorna le versioni 50 e 125, con nuove colorazioni e prezzi estremamente concorrenziali. Prevista anche la versione 200i con tre colorazioni diverse.

kymco-like-50-2015-01

Novità in casa Kymco con la nuova edizione 2015 dello scooter “Like”, proposto nella doppia cilindrata 50 e 125cc, oltre che nella nuova colorazione “blu Garda metallizzato”.

Il “Like”, nome che ricalca il mondo social, è in realtà lo scooter della casa taiwanese dallo stile classico che reinterpreta lo scooter retrò ma in una chiave prettamente moderna.

Caratteristiche del Like sono: la sella lunga, rivestita con materiale antiscivolo e che può ospitare comodamente due persone, strumentazione dal design retrò, cromature su diversi componenti ed appunto la nuova colorazione.

Il nuovo Kymco Like è già disponibile nei concessionari ufficiali della casa taiwanese nella nuova colorazione blu Garda metallizzato e nelle cilindrate 50 2T e 125.

Like 50 2T è disponibile anche nella versione “Bianco Ice”, mentre Like 50 4T è disponibile sia nella versione “Bianco Ice” che nella nuova edizione “Nero New”. Entrambi i modelli sono venduti al prezzo di 1.650 euro.

Salendo di cilindrata, possiamo notare come anche il Kymco Like 125 sia disponibile nella colorazione “Bianco Ice” al prezzo di 1.800 euro mentre, per i più “grandi”, il Kymko Like 200i, disponibile nelle tre varianti di colori “Bianco Ice”, “Nero New” e “Celeste Livrio”, viene venduto al prezzo di 2.150 euro.

Per venire incontro ai propri clienti, Kymco, inoltre, offre di serie il bauletto da 32 litri in tinta con lo scooter realizzato direttamente da Kymco e azionabile con la stessa chiave dell’avviamento. Una vera comodità in più per chi dello scooter fa un utilizzo quotidiano.