Milano – Like è lo scooter classico di Kymco ideato per reinterpretare lo scooter retrò in chiave moderna. Il lungo sellone, rivestito con in materiale antiscivolo che può ospitare comodamente due persone, la strumentazione dal design retrò completa di tutte le indicazioni, le cromature distribuite con sapienza e le brillanti verniciature sono ancora una volta testimonianza diretta di come Kymco riesca a coniugare qualità con un prezzo sempre concorrenziale.
Sella bassa, pedana piatta, tanta abitabilità in poco ingombro sono i punti di forza di Like che oggi è disponibile in una nuovissima colorazione blu Garda metallizzato. Nuovissima anche la colorazione della sella che abbina al blu un raffinato grigio tecnico ripreso anche per le manopole.
Kymco Like è già disponibile nella nuova colorazione per le cilindrate 50 2T e 125. Like 50 2T è disponibile anche nel bianco Ice, mentre Like 50 4T è disponibile nel bianco Ice e nero New entrambi modelli sono venduti al prezzo di 1.650 euro. Like 125 è disponibile anche nel bianco Ice al prezzo di 1.800 euro, mentre Like 200i è disponibile nel colore bianco Ice, nero New e celeste Livrio al prezzo di 2.150 euro.
Offerto in esclusiva e di serie per Like c’è il bauletto da 32 litri in tinta con lo scooter realizzato direttamente da Kymco e azionabile con la stessa chiave dell’avviamento. Ampie le possibilità di finanziamento grazie alle proposte di Kymco Servizi Finanziaria. Cinque anni di garanzia.

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.