Frutto di tre anni di lavoro e preparazione, l'ultima performance dell’illusionista più famoso al mondo è una miscela unica di teatro, illusione e coreografie ispirate al mondo della danza, durante la quale il mago evoca dal vivo una misteriosa energia sul palco: "The power of X".

150128_Fiat_Dynamo-Fiat-500X-show-Londra_07

La lunga attesa è servita. Non si è trattato solo di un’operazione di marketing – tra l’altro perfettamente congegnata e riuscita – ma di uno spettacolo nel senso più stretto del termine. L’evento di magia di Londra con l’illusionista Dynamo al fianco della Fiat 500X ha lasciato tutti senza parole.

Ospitato all’iconica Copper Box Arena, situata nel Queen Elizabeth Olympic Park, lo spettacolo è frutto di tre anni di lavoro e preparazione da parte di Dynamo. Hanno partecipato all’evento giornalisti, blogger e personaggi famosi della moda, dello spettacolo e della musica come la cantante MIA, il bassista dei Kasabian Chris Edwards e il volto noto della TV Nancy Dell’Olio.

L’ultima performance di Dynamo è una miscela unica di teatro, illusione e coreografie ispirate al mondo della danza, durante la quale il mago evoca dal vivo una misteriosa energia sul palco: “The power of X”. L’illusione raggiunge il culmine quando Dynamo genera un modello tridimensionale della nuova Fiat 500X e, prodigiosamente, lo “anima” davanti al pubblico estasiato.

Con la live-performance di Dynamo termina il tour europeo “The Power of X” e si apre ufficialmente la commercializzazione in Europa della 500X, dopo che lo scorso weekend Fiat 500X ha esordito negli showroom italiani registrando un’affluenza record con oltre 70.000 visitatori e più di 12.900 prove su strada.

NO COMMENTS

Leave a Reply