Il premio viene assegnato durante il Salone di New York all'auto che nel corso dell’anno si è distinta per il design. E in effetti il design della C4 Cactus non passa di certo inosservato.

Discover C4 Cactus
Foto @fralgeri

 

Al Salone Internazionale dell’Auto di New York, la Citroen C4 Cactus ha ricevuto il “World Car Of The Year 2015”, premio assegnato all’auto che nel corso dell’anno si è distinta per il design. E in effetti, la C4 Cactus ha conquistato la maggioranza dei voti grazie a un design deciso, che di certo non passa inosservato.

LEGGI IL TEST DRIVE DELLA C4 CACTUS

La Citroen C4 Cactus entra così in un prestigioso palmarès che negli ultimi anni ha visto premiate Bmw i3, Jaguar F-Type, Range Rover Evoque e Aston Martin Rapide. Il riconoscimento non è una novità per Citroen, che dalla creazione del “World Car Of The Year” undici anni fa ha già ottenuto il premio per C4 Coupé nel 2006 ed è arrivata quattro volte tra i finalisti.

“Questo titolo prestigioso premia l’audacia e la creatività del marchio Citroen. C4 CACTUS non assomiglia ad altre auto, proprio perché è una Citroen, con un design diverso e unico, che definisce con forza l’identità del brand. È quello che i clienti si aspettano da noi ed è quello che determina il nostro successo, da oltre 95 anni. Non abbiamo ancora finito di stupirvi!”, Linda Jackson, direttore generale Citroen.

Il premio ricevuto al NYIAS 2015 va ad aggiungersi agli oltre 30 titoli che la C4 Cactus ha conquistato dal lancio sino ad oggi. Un riconoscimento da parte dei professionisti del settore che si somma al successo del pubblico: già più di 60.000 ordini in Europa.

LA C4 CACTUS PROTAGONISTA DEL PRIMO “INSTATOUR” DI AUTOMOTONEWS

NO COMMENTS

Leave a Reply