La cucina di Davide Oldani nel cantiere di Expo Milano 2015 con Mercedes

Ambassador di Mercedes-Benz e ambassador di Expo Milano 2015, lo chef stellato ha realizzato il suo famoso “Zafferano e Riso” come riconoscimento alle donne e agli uomini che con grande dedizione stanno rendendo possibile la grande vetrina mondiale che aprirà i battenti a maggio.

MarcoPolo_Oldani_(3)

La cucina stellata di Davide Oldani, ambassador di Mercedes-Benz e ambassador di Expo Milano 2015, entra in cantiere grazie a Marco Polo, il nuovo caravan compatto della Stella equipaggiato con cucina, frigo, lavello e letti, l’ideale per gli amanti delle vacanze all’aria aperta.

Lo chef Davide Oldani ha realizzato il suo famoso “Zafferano e Riso”, interpretazione del piatto della tradizione meneghina, all’interno dell’area del cantiere Cascina Merlata, come riconoscimento alle donne e agli uomini che con grande dedizione stanno rendendo possibile la grande vetrina mondiale che aprirà i battenti a maggio.

MarcoPolo_Oldani_(6)

Dal cantiere di Expo 2015, in attesa di scoprire le eccellenze degli oltre 140 Paesi coinvolti, Davide Oldani ha così proposto una piccola anticipazione del suo contributo all’obiettivo di Expo 2015: nutrire il pianeta, energia per la vita.