Verona – Con circa 150.000 unità vendute ogni anno, il canale business del segmento B In Italia pesa circa il 30%. Forte della crescente rilevanza del canale e consapevole delle particolari esigenze dei clienti, Seat amplia l’offerta Business introducendo due allestimenti concepiti per contribuire ad aumentare le potenzialità di performance e agevolare i clienti nella scelta più adatta alle proprie esigenze lavorative.
Con le Ibiza Business e Business High, disponibili nelle versioni 5 porte e ST, Seat offre un prodotto concepito ad hoc per soddisfare le necessità di chi usa la vettura per lavoro. Le nuove versioni Business della Ibiza si contraddistinguono per tecnologia e design, e un’ampia gamma di equipaggiamenti con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Fanno parte della dotazione di serie della versione Business il sistema mutlimediale Parrot Asteroid Classic (quindi con ingressi Aux, Usb, Sd e interfaccia Bluetooth con comandi vocali), climatizzatore manuale, sedili posteriori ribaltabili separatamente, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, computer di bordo, fari fendinebbia con funzione cornering, fari anteriori alogeni, cerchi in acciaio da 15 pollici e ruotino di scorta, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente e maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, chiusura centralizzata con telecomando e vernice bianca.
La versione Business High, più ricca in termini di contenuto, include il Sound System (con radio Cd-Mp3 con ingresso Aux-in, joystick controllo al volante e 6 altoparlanti), il Navi&Drive (ossia navigatore satellitare, vivavoce Bluetooth, computer di bordo e audio streaming), i cerchi in lega da 15 pollici e la vernice metallizzata, oltre ai fendinebbia e al ruotino di scorta tra gli equipaggiamenti.