La Jaguar F-PACE diventa realtà. Il lancio previsto nel 2016

Sarà costruita a Solihull, nel Regno Unito, e per conoscere tutti i dettagli dovremo aspettare la fine dell’anno. Per il momento, possiamo intuire la linea del nuovo modello dal video pubblicato da Jaguar su YouTube.

Jaguar F Pace Badge

C’è la conferma: nel 2016 arriverà la Jaguar F-PACE. Sarà costruita a Solihull, nel Regno Unito, e per conoscere tutti i dettagli dovremo aspettare la fine dell’anno. Per il momento, possiamo solo intuire la linea del nuovo modello dal video pubblicato da Jaguar su YouTube.

“Lo scorso anno, abbiamo ricevuto una risposta talmente positiva per la Concept C-X17 che non abbiamo potuto non farla diventare realtà. La F-PACE trae ispirazione dalla F-TYPE ed è la nostra sportiva per la famiglia”, Ian Callum, Jaguar director of design.

La Jaguar F-PACE promette di abbinare un eccellente spazio interno, con cinque pratici posti, ad eccezionali doti stradali, per dare vita ad un vero crossover sportivo. Racchiuderà tutto ciò che rappresenta il marchio Jaguar: design accattivante, maneggevolezza, agilità di guida, lussuose finiture interne e tecnologia all’avanguardia.

“Nel 2015 festeggiamo gli 80 anni di Jaguar. Abbiamo già iniziato, annunciando il nostro primo crossover ad alte prestazioni che consideriamo la nostra ultima sportiva”, Andy Goss, Jaguar Land Rover global sales director.

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.