I supereroi Marvel hanno una predilezione per le Audi. Se Tony Stark non si separa mai dalla sua R8, in Captain America: Civil War la protagonista è la nuova SQ7. Protagonista non solo nel film, ma anche di una simpatica campagna di comunicazione attraverso i canali digital.

Un cortometraggio che Audi ha realizzato in collaborazione con Marvel per l’uscita del nuovo capitolo della saga degli Avengers che mostra cosa può accadere nelle auto quando persone normali si trovano al centro di un combattimento tra supereroi.

https://www.youtube.com/watch?v=gyWEtvGCykQ&feature=youtu.be

Altri modelli Audi anelli avevano già fatto la loro comparsa in grandi produzioni cinematografiche e ora la collaborazione continua con Civil War, già nelle sale dal 4 maggio. Nel terzo film della saga la nuova SQ7 fa la sua comparsa con Black Panther/T’Challa, interpretato da Chadwick Boseman. Robert Downey Jr., che veste i panni di Tony Stark/Iron Man, torna alla guida della R8, questa volta però nella versione V10 plus Coupé.

media-A162695_medium

Anche Captain America, interpretato da Chris Evans, sarà al volante della nuova SQ7. In altri “ruoli collaterali” compaiono anche la nuova A4 berlina e la A7 Sportback.