Il nome scelto dagli appassionati del cavallino rampante per la monoposto che la Ferrari schiererà nel prossimo Campionato del Mondo di Formula 1 è SF15-T, la presentazione ufficiale è prevista per Venerdì 30 gennaio.

BzFbGX3IEAA7URJ_MGZOOM.jpg large_MGZOOM

Eravamo tutti in trepidante attesa, adesso è ufficiale: la nuova monoposto che la Ferrari schiererà nel prossimo Campionato del Mondo di Formula 1 si chiamerà SF15-T.

Ad annunciarlo la stessa scuderia di Maranello sul sito ufficiale della Rossa. L’anno in corso e la “T” di turbo compaiono nel nome scelto dalla scuderia Ferrari anche se la vera novità, oltre alla veste grafica, è rappresentata dalla “S” di Scuderia.

L’annuncio del nome precede, insieme agli altri contenuti disponibili in questi giorni sulle piattaforme digitali e social, la presentazione ufficiale in programma il prossimo venerdì 30 gennaio. Per l’esordio in pista, gli appassionati del cavallino rampante dovranno invece attendere gli imminenti test di Jerez previsti per domenica 1 febbraio.

La Ferrari è quindi pronta alla stagione del riscatto e per farlo ha puntato tutto su Sebastian Vettel. Per il 4 volte campione del mondo non sarà facile riportare in alto la Rossa e per farlo avrà sicuramente bisogno di una Ferrari competitiva.

Nel frattempo il nome vincente per la nuova creatura di casa Ferrari, scelto e votato in rete da tutti gli appassionati della casa di Maranello è SF15-T, ma la nuova monoposto sarà altrettanto vincente ?

NO COMMENTS

Leave a Reply