Non un semplice product placement ma un ampio progetto a 360° che seguirà un piano media declinato in tv, radio web e social network. Sui canali social tutti gli appassionati di Hyundai e TVOI saranno coinvolti in prima persona attraverso l’iniziativa speciale “i20 Talent Show”.

La Nuova Hyundai i20 si conferma auto ufficiale di The Voice of Italy

Hyundai rinnova la partnership con il mondo della musica. La Nuova i20 si conferma infatti auto ufficiale di The Voice of Italy anche per l’edizione 2016. Il valore della musica è sempre più importante per Hyundai e la collaborazione con The Voice of Italy per il secondo anno ne è la conferma: motori e musica si fondono nuovamente all’interno del talent show che terrà gli appassionati incollati allo schermo dal 24 febbraio al 25 maggio su Rai 2.

Quattordici episodi che vedranno
la i20 protagonista del programma. Non un semplice product placement, almeno così dicono quelli di Hyundai, ma una campagna completa arricchita dalla presenza del presentatore Federico Russo come dimostra lo spot in tv già da qualche giorno. E non solo. La partnership prevede infatti un ampio progetto a 360° che seguirà un piano media declinato non solo in tv e radio ma anche su web e social network.

Proprio sui canali social vedremo una vera e propria sinergia fra Hyundai e The Voice of Italy: tutti gli appassionati di Hyundai e TVOI saranno coinvolti in prima persona sul web attraverso l’iniziativa speciale “i20 Talent Show” e sui canali social del brand con contenuti esclusivi.

Per non farsi mancare nulla, il progetto avrà vita anche in concessionaria, dove effettuando un test drive con la Hyundai i20 sarà possibile partecipare a “i20 Talent Show” che permetterà ai più fortunati di vivere un’esperienza unica in occasione della finale di The Voice of Italy 2016.

La Nuova Hyundai i20 si conferma auto ufficiale di The Voice of Italy

NO COMMENTS

Leave a Reply