Jeep ha presentato al Salone di Los Angeles la nuova Wrangler 2018, l’icona del marchio che si rinnova completamente pur rimanendo fedele a se stessa. Il design della nuova Jeep Wrangler, il cui arrivo in Italia è previsto solo nella seconda metà del 2018, si contraddistingue per la griglia anteriore rinnovata, i classici fari arrotondati, i fari posteriori quadrati, un’aerodinamica migliorata e una maggiore libertà di guida “open-air”. Gli interni offrono ancora più versatilità e comfort, e mostrano più qualità.

Tra i nuovi contenuti tecnologici si trovano tre sistemi Uconnect con quadro strumenti Led a colori, schermo tattile capacitivo ad alta definizione e funzioni Apple CarPlay e Android Auto.  Anche la sicurezza è un elemento centrale della nuova generazione Wrangler, che offre più di 75 sistemi di sicurezza attiva e passiva.

La gamma motori, per il nord America, si arricchisce con un nuovo turbo quattro cilindri in linea da 2 litri e il V6 EcoDiesel da 3.0 litri, abbinati a un nuovo cambio automatico a otto marce. Le specifiche tecniche della nuova Wrangler per il mercato europeo, però, saranno disponibili solo il prossimo anno in prossimità del lancio commerciale.

nuova jeep wrangler 2018