La nuova linea Amphibious a tinte Orange

Zaini e borsoni utili, comodi da portare e fissare, protettivi in moto o nel corso di altre attività outdoor. Sono realizzati in PVC HD++ 1000D e termosaldati ad alta frequenza.

Atom-back

Amphibious realizza una vera e propria linea di prodotti a tinte “orange”, un colore che il motociclista associa in prima battuta a marchi specifici come KTM e Harley Davidson. In realtà, l’accostamento è ben più ampio ed è questo il motivo che ha spinto Amphibious a realizzare dei prodotti che aggiungono alle caratteristiche tecniche un colore originale e d’impatto.

Atom e Voyager  sono rispettivamente uno zaino ed un borsone, aspetto che li rende adeguati non soltanto all’utilizzo in moto o scooter ma anche per la vita di tutti i giorni, perfetti per le altre attività outdoor montane e marine.

Si tinge di orange anche la celebre borsa laterale Motorbag II, versione compatta della Motorbag, adatta a tutte le tipologie di moto ed utilizzabile anche su biciclette dotate di telaietti.  Dotata di ben 3 bande rifrangenti la Motorbag II annovera tra gli accessori optional anche le cinghie che permettono l’utilizzo come singola borsa laterale.

Tutti i prodotti Amphibious sono realizzati in PVC HD++ 1000D, termosaldati ad alta frequenza , senza utilizzo di cuciture, e dispongono di chiusura Quick Proof  che li rende impermeabili al 100%. Siete pronti? È tempo di viaggi.