La prima collezione privata smart “autoRitratti” al Mercedes-Benz Center di Milano

smart promuove l’arte urbana in tutte le sue forme. Da oltre 3.000 giovani talenti delle principali accademie italiane sono state selezionate le 22 opere raccolte nella mostra visitabile fino al 20 marzo.

La_smart_sur_l_herbe_-_Roberta_Romeo
“La smart sur l’herbe”, Roberta Romeo.

Fino al 20 marzo, in occasione del lancio della nuova smart fortwo cabrio, il Mercedes-Benz Center di Milano ospita “autoRitratti”, la prima collezione privata firmata smart nata su viveredarte.it dopo un reclutamento artistico che ha coinvolto più di 3.000 giovani talenti delle principali accademie italiane.

autoRitratti sarà accompagnata da smartFORkids, una sezione speciale dedicata ai piccoli fan (dai 5 ai 13 anni) del marchio che potranno partecipare a veri e propri laboratori artistici e dare libero sfogo alla creatività dipingendo la propria idea di smart.

Dalle installazioni alla street art, fino al Moma di New York che l’ha eletta icona contemporanea della mobilità, le città di tutto il mondo amano la smart, che ricambia l’affetto promuovendo l’arte urbana in tutte le sue forme. Dai giovani talenti delle principali accademie italiane sono state selezionate le 22 opere raccolte nella mostra.

La mostra autoRitratti è aperta fino al 20 marzo, dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 19.00 e l’ingresso è gratuito. Gli smartFORkids, in programmma il 20 e 27 febbraio e il 19 e 20 marzo, si dividono in due sessioni giornaliere dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30.

Per partecipare ai workshop è necessario prenotarsi al numero 02.34.53.10.40 o all’indirizzo info@viveredarte.it.

Through_the_colors_and_the_landscapes_-_Abraham_Sidney
“Through the colors and the landscapes”, Abraham Sidney.