Milano – Il produttore di pneumatici Toyo Tire & Rubber lancia un video virale in cui quattro tra i più importanti giocatori del Milan, Montolivo, Ménez, Rami e Honda, si alleano per sfidare un’Audi R8 in una corsa per le strade e per i tetti di Milano. Il video di due minuti ha un finale a sorpresa: chi sarà il misterioso pilota della R8 che sfida i campioni del Milan?
I quattro calciatori dribblano e si passano la palla attraverso le strade e i tetti di Milano mentre l’Audi R8, equipaggiata con i pneumatici ad alta performance “Pproxes T1 Sport”, viene sparata come un proiettile attraverso le stesse strade, al suo interno una palla da calcio allacciata con la cintura al sedile del passeggero. Sfrecciando fra i vicoli più stretti, punta allo stesso traguardo dei giocatori. Chi vincerà? Gli spettatori, tifosi milanisti, trattengono tutti insieme il respiro.
Il video divertente è dedicato non solo ai milanisti e ai fan delle automobili, ma anche ad un pubblico più generalista. Il dialogo è ridotto al minimo indispensabile, in modo che il divertimento possa essere vissuto appieno anche da un’audience che non sa l’italiano.
Il video realizzato da Toyo Tires, uno dei premium sponsor del Milan, mostra allo stesso tempo le performance dei pneumatici di alta qualità del brand e interpreta la volontà dell’azienda di offrire costantemente alla sua audience nuove sorprese, come afferma Haruhiko Kitagawa, general manager di Toyo Tire: <<Lo scopo del video è esprimere quanto noi, come produttori di pneumatici, possiamo essere concorrenti giocosi e allo stesso tempo seri, esattamente come le stelle del Milan. Il video non veicola solo questo, ma cattura anche la gioia e la bellezza di guidare con un equipaggiamento auto ad alte prestazioni>>.

396_MILAN1.png

Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.

NO COMMENTS

Leave a Reply