La Lancia Ypsilon Mya è la nuova serie speciale pronta a conquistare, ancora una volta, il pubblico femminile con uno stile ancora più curato e una dotazione di serie più ricca. Grazie all’attento lavoro di ricerca cromatica e dei materiali e alla cura dei dettagli, la Ypsilon Mya accentua le doti di originalità e stile che già caratterizzano la quinta generazione dell’ormai “fashion city car” di Lancia, lanciata appena 7 mesi fa e in grado nei primi 3 mesi del 2016 – con 19.500 unità vendute – di diventare la seconda vettura più venduta in Italia.

BELLA ED ESCLUSIVA
La Nuova Ypsilon Mya è ricca di materiali di qualità, come l’esclusiva Alcantara e il tessuto stampato con effetto Denim, e di una raffinata ricerca cromatica che ha dato vita a due nuovi colori esterni: l’elegante pastello Grigio Ardesia e il più sofisticato tristrato Grigio Lunare.

Tra le maggiori novità estetiche risalta la finitura satinata nell’intero profilo della griglia del paraurti anteriore, negli inserti della griglia inferiore, sugli specchietti, sulle maniglie, sul badge Ypsilon del portellone posteriore.

Per soddisfare una donna elegante che non rinuncia mai al tocco casual, gli interni della Ypsilon Mya sono una combinazione di Alcantara Blue nella parte centrale dei sedili anteriori e di un nuovo tessuto stampato Blue con effetto Denim sulle imbottiture laterali e sugli schienali dei sedili.

Anche la parte centrale dei sedili posteriori è rivestita di Alcantara e rifinita con cuciture a disegno geometrico, mentre sul tessuto Blue effetto Denim si crea un contrasto con le cuciture in Silver Grey. Lo stesso contrasto cromatico è presente su volante, cuffia del cambio e bordi dei tappetini in velluto Black con il logo Ypsilon Blue.

Infine, il cruscotto e i pannelli delle porte sono in una nuova tinta Blue, al tatto simile alla seta, mentre le cinture di sicurezza sono colorate di Blue e Silver Grey (la prima volta sul modello Ypsilon), abbinate agli interni come un vero e proprio accessorio.

PROMOZIONE AL LANCIO
Disponibili per la Ypsilon Mya quattro motorizzazioni Euro 6: il benzina 1.2 da 69 cv e il turbodiesel 1.3 Multijet II 95 cv, cui si aggiungono le versioni Ecochic con doppia alimentazione, ovvero, il 1.2 GPL/benzina da 69 cv o il 0.9 TwinAir Turbo metano/benzina da 80 cv.

Al momento del debutto, la Lancia Ypsilon Mya si presenta con un prezzo promozionale di 11.200 euro, a fronte di un listino di 15.650 euro, per la motorizzazione benzina 1.2 da 69 cv.