LC Hybrid e LS Hybrid in anteprima sul red carpet dal 30 agosto al 9 settembre. Annette Bening, presidente della Giuria, arriverà sul red carpet a bordo della nuova Lexus LS.

Lexus “debutta” nel mondo del cinema e lo fa nello splendido scenario del Lido di Venezia, facendosi per la prima volta nella sua storia main sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, la più importante rassegna cinematografica italiana e una delle più prestigiose al mondo, la cui 74esima edizione si svolgerà dal 30 agosto al 9 settembre.

“Siamo orgogliosi di poter partecipare ad un evento in grado di catalizzare l’attenzione del mondo per 11 giorni – ha commentato Luigi Lucà, direttore Lexus Italia –. Siamo orgogliosi soprattutto perché il nostro brand, seppur giovane, sposa da tempo i valori e la filosofia che da sempre muovono la settima arte. Il legame di Lexus con la cinematografia è profondo ed ha inizio nel 2013, con i Lexus Short Film, il progetto con il quale sosteniamo e coltiviamo le nuove generazioni di registi. Qui a Venezia iniziamo un nuovo percorso”.

Le nuove LC Hybrid ed LS Hybrid saranno in esposizione sul red carpet veneziano e nella Lexus Lounge, lo spazio appositamente allestito alla Terrazza Biennale; il presidente della Giuria, l’attrice Annette Bening, arriverà alla Mostra a bordo della nuova LS Hybrid, mentre 40 Lexus ibride accompagneranno VIP e rappresentanti durante tutti gli spostamenti della manifestazione.

NO COMMENTS

Leave a Reply