Prima Valentino Rossi, poi Fernando Alonso. A Linda Morselli la velocità fa sicuramente battere il cuore. Ma chi è Linda Morselli? Modella e ragazza immagine dalle forme quasi perfette (84-62-92 per 58 kg), è nata il 15 novembre 1988 a Giussano, in Brianza.

Inizia la “carriera” nel 2005 come Miss Eleganza nel tradizionale concorso di Miss Italia, poi nel 2008 l’ingresso nel mondo dei motori come ombrellina della MotoGP. Ed è qui che scatta l’amore con il Dottor Rossi.

Leggi anche: Incidente per Valentino Rossi, salterà di sicuro due gare

Linda e Nando nel paddock di Monza (@f1.com).

Secondo varie voci, Linda avrebbe conosciuto per la prima volta Valentino durante il GP di San Marino del 2008, ma in realtà la storia è tutta un’altra. Durante un servizio fotografico per Sportweek Dreams, la bella Linda dichiarava che il suo campione preferito era proprio Rossi, il quale non ha perso tempo e qualche giorno dopo l’ha contattata per chiederle di uscire assieme.

È l’inizio di una storia d’amore durata fino agli inizi del 2016. Poi qualcosa si rompe, ma Linda non smette di bazzicare box e circuiti. Che gli piacciano più i motori degli uomini? Al GP di Montecarlo dello scorso anno – non siamo più in MotoGP bensì in Formula 1 – la bella mora viene pizzicata dai paparazzi al fianco di Fernando Alonso: è l’ufficialità della relazione tra i due.

Relazione che prosegue felicemente tutt’oggi. Linda e Nando, infatti, sono stati avvistati mano nella mano nei box nella prima giornata di prove libere del GP Italia 2017.

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.